ISCRIZIONI

Le domande di iscrizione al prossimo anno scolastico potranno essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 18 GENNAIO 2024 alle ore 20:00 del 10 FEBBRAIO 2024
Anche quest’anno le procedure di iscrizione si svolgeranno online per tutte le classi prime delle scuole statali primarie e secondarie di I e II grado. La domanda resta ancora cartacea per l’iscrizione alla Scuola dell’infanzia.
E’ possibile accedere al modulo di iscrizioni on line all’interno della PIATTAFORMA UNICA – dove è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni con tutte le informazioni utili per la procedura – utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Unica%201.jpg

CIRCOLARE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA SULLE ISCRIZIONI 2024-25

CIRCOLARE MINISTERIALE SULLE ISCRIZIONI 2024-25

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA 2024-25 (ALLEGATO A)